Domenica intensa per gli Alfieri!

Domenica intensa per il gruppo degli Alfieri e Musici della Val Marina di Calenzano in provincia di Firenze.
Il gruppo si dividerà in 2 per coprire 2 eventi di natura molto diversa.

Alle 15:00 circa si terrà uno spettacolo nella piazza di Carraia a pochi chilometri da Calenzano lungo la strada che conduce alle Croci di Calenzano. Saranno impegnati anche nuovi sbandieratori e musici che esordiranno così in piazza! Accorrete numerosi!!! Lo spettacolo è stato richiesto dalla Misericordia di Carraia. Vi ricordiamo che se avete bisogno di un gruppo di musici e sbandieratori per i vostri eventi potete contattarci con numerosi metodi riportati nella pagina “contatti“!

Una più piccola e giovane parte del gruppo sarà a Lucca per il 16° Torneo di Bandiere Città di Lucca organizzato dall’omonimo gruppo di sbandieratori che, lo ricordiamo, è Campione D’Italia LIS.
I nostri giovani porteranno in alto i colori del gruppo sfidandosi con i migliori gruppi del panorama nazionale facenti parte della Lega Italiana Sbandieratori.
Gli allenamenti sono stati come sempre intensi e ricchi di momenti importanti. Domani vedremo come si comporteranno i nostri ragazzi che a Luglio parteciperanno alla Parata Nazionale Under 18 a Soriano nel Cimino.
Manterremo aggiornata la pagina facebook con i risultati delle esibizioni di domani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *