Eccoci tornati ad una nuova avventura!!
Come ben sappiamo, il Gruppo Alfieri e Musici della Val Marina di Calenzano, in provincia di Firenze, non solo è un gruppo di rievocazione medievale che porta i suoi colori a giro per l’Italia grazie ai suoi migliori atleti impegnati nelle copetizioni LIS, ma è anche e soprattutto un gruppo attivo nel sociale.
Ed è proprio questa caratteristica che con entusiasmo e passione viene portata e trasmessa in ogni singola manifestazione.
Ciò che è stato fatto ieri mattina, sabato 20 Giugno presso la Parrocchia di Santa Maria a Cintoia in Via del Saletto a Firenze, è stato appunto festeggiare con i neo sposi Francesca e Stefano una giornata che per loro sarà sicuramente indimenticabile.
Grazie all’ausilio dell’insuperabile Andrea, abbiamo avuto il piacere di allietare questa già indimenticabile giornata con i nostri colori e i nostri suoni, mostrando agli sposi e al resto degli invitati le nostre capacità nel volteggio della bandiera.
L’esibizione in sè ha visto il susseguirsi delle seguenti discipline: singolo di Lorenzo e squadra grande a sei con finale a sorpresa….
Alla fine infatti, per omaggiare gli sposi oltre al grido unisolo di “VIVA GLI SPOSI!” è stata riempita una bandiera di riso ed è stata lanciata in aria.
Il Gruppo Alfieri e Musici della Val Marina augura agli sposi ancora tanti auguri e felicitazioni!!!!!
Viva gli sposi e Avanti Val Marina!!!