Matrimonio Francesca e Stefano – Chiesa del Saletto a Firenze

Eccoci tornati ad una nuova avventura!!

Come ben sappiamo, il Gruppo Alfieri e Musici della Val Marina di Calenzano, in provincia di Firenze, non solo è un gruppo di rievocazione medievale che porta i suoi colori a giro per l’Italia grazie ai suoi migliori atleti impegnati nelle copetizioni LIS, ma è anche e soprattutto un gruppo attivo nel sociale.

Ed è proprio questa caratteristica che con entusiasmo e passione viene portata e trasmessa in ogni singola manifestazione.

Ciò che è stato fatto ieri mattina, sabato 20 Giugno presso la Parrocchia di Santa Maria a Cintoia in Via del Saletto a Firenze, è stato appunto festeggiare con i neo sposi Francesca e Stefano una giornata che per loro sarà sicuramente indimenticabile.

Grazie all’ausilio dell’insuperabile Andrea, abbiamo avuto il piacere di allietare questa già indimenticabile giornata con i nostri colori e i nostri suoni, mostrando agli sposi e al resto degli invitati le nostre capacità nel volteggio della bandiera.

L’esibizione in sè ha visto il susseguirsi delle seguenti discipline: singolo di Lorenzo e squadra grande a sei con finale a sorpresa….

Alla fine infatti, per omaggiare gli sposi oltre al grido unisolo di “VIVA GLI SPOSI!” è stata riempita una bandiera di riso ed è stata lanciata in aria.

Il Gruppo Alfieri e Musici della Val Marina augura agli sposi ancora tanti auguri e felicitazioni!!!!!

Viva gli sposi e Avanti Val Marina!!!

Matrimonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *